mercoledì 4 gennaio 2012

SIGNORINI ANTIDROGA

Il berlusconismo sarà anche finito (forse), ma i servi del Cavalier Patonza non ce li siamo ancora tolti dalle palle. Alfonso Signorini è uno di questi: lui ancora adesso si vorrebbe spacciare per un bravo ometto, e infatti si scandalizza quando al “Grande Fratello” i ragazzi sembrano cercare il “sesso senza il sentimento”.
... Eppure a suo tempo non ha mai detto niente sui bunga-bunga del suo amichetto Berluska!



A proposito di Signorini. Il sito di Roberto D’Agostino (Dagospia), ha pubblicato una mia lettera su questo ruffiano dall'aria birichina. Così titolandola: "Signorini antidroga".

    «Cara Dagospia,
Alfonso Signorini, gran cerimoniere di Berluska, voleva che Kiran (un partecipante al “Grande Fratello” con un passato di tossicodipendenza), spiegasse agli italiani che la droga fa schifo. Come se non fosse chiaro che il ragazzo ne ha parlato come di una storia dolorosa.
… Io, invece, vorrei che Signorini spiegasse agli italiani che la cocaina di Tarantini (altro amico di Berluska), faceva anche più schifo. Per non parlare della cocaina trovata nell'auto di una olgettina amichetta del piduista».

                                                       Natale Pellizzer

Nessun commento: