sabato 31 luglio 2010

Ragazzo coccodé


Lo hanno scritto a chiare lettere i massoni del “Grande Oriente Democratico”: il piduista Silvio Berluska ci ha fatto credere di essere un ragazzo coccodé. E intanto per trent’anni ha potuto fare il bello e il cattivo tempo.
____________________________



Dal sito del “Grande Oriente Democratico”

«… In un Paese Decadente e Corrotto (intellettualmente e moralmente prima che materialmente) come l’Italia, può anche accadere che illustri firme giornalistiche che si appassionano quotidianamente sul “sesso degli angeli” e si appassionarono tanto sulle escort dell’harem del Fratello Berlusconi, allorché abbiano l’occasione di mettere il naso nel vero “back-office” del Potere, il naso lo storcano con aria di sufficienza…
“Berlusconi Occulto o Esoterico…? Ma non scherziamo…Berlusconi è un ragazzo coccodé, al massimo un super-piazzista fortunato…”. Questo è il refrain, per alcune illustri (e meno illustri) penne di vacui, presuntuosi, ignoranti […] . Ed è proprio grazie alla superficialità, all’ignoranza, all’insipienza o alla mala fede di tanti Soloni del giornalismo e della politica italiani che il Fratello Berlusconi ha potuto fare in modo indisturbato tutte le sue “rivoluzioni” culturali, mediatiche e politiche, da circa trent’anni…».
________________________
* A proposito di massoneria: non c’è tempo da perdere, leggete e fate leggere la lettera del massone democratico Magaldi (“fratello Gioele”), al massone piduista Berlusconi (“fratello Silvio”).

Nessun commento: