domenica 10 maggio 2009

IL TESTAMENTO DI "PAPI"

DOVE FINIRANNO I GENITALI DI BERLUSKA?
ECCO IN ESCLUSIVA SU “LIBERO” IL TESTAMENTO BIOLOGICO DI “PAPI” SILVIO
(… MARCELLO VENEZIANI NE E’ VENUTO IN POSSESSO, E CE LO HA FATTO LEGGERE).



Da “Il testamento biologico di Silvio”
(Marcello Veneziani per Libero)

(…) Io Berlusconi Silvio ho deciso di donare i miei organi all’umanità nel giorno remoto della mia dipartita per donare vita al prossimo e continuare a vivere, seppure in forma rateale. Ed ho così disposto alla presenza del notaio Bruno Vespa e dei testimoni Apicella Mariano e Brambilla Marinella, la seguente suddivisione del mio corpo:
Lascio il mio sangue a Fede Emilio perché possa organizzare ad ogni mia ricorrenza il miracolo della sua liquefazione, con diretta su Retequattro … Lascio i miei capelli a Letta Gianni perché li cotoni amorevolmente ogni giorno, come se fossero suoi … Lascio la mia mano destra attaccata alle tette morbide delle veline, perché è un vero peccato staccarsene… Lascio la mia lingua a Bondi Sandro, che ha consumato la sua a leccare i miei sacri piedi … Lascio i due emisferi del mio cervello rispettivamente a Calderoli Roberto e Ronchi Andrea perché so che li lascerebbero intatti … Lascio i miei testicoli (no, maligni, a nessun ministro!), li lascio invece a Franceschini Dario per compensare la sua carenza e per aumentare la base del suo partito … Lascio le mie scarpe magiche a Renato Brunetta perché possa sentirsi rialzato all’altezza del genere umano … Lascio l’orifizio anale a Santoro Michele perché continui le sue meticolose introspezioni, lasciando a Travaglio Marco l’analisi dei peli superflui … Lascio il mio posteriore al mio postero successore, perché non avrà il mio talento ma abbia almeno il mio culo…
________________


A questo post è collegato quello (dal blog NATALEtuttoL'ANNO), sul terremoto in casa Berluska.

Nessun commento: